F.A.Q.

Come posso pagare il mio ordine?​

Puoi pagare il tuo ordine tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario. 

Nel caso di pagamento con bonifico, dovrai effettuare il bonifico dell'importo indicato nella transazione includendo le spese di spedizione presso l'istituto di credito indicato nell'e-mail di conferma. L'ordine verrà spedito una volta che avremo ricevuto il bonifico.

Ho un codice sconto, come posso utilizzarlo?

Se hai a disposizione un codice sconto, potrai inserirlo nella fase di checkout cliccando sulla voce "Inserisci un codice promozionale".

Quando verrà spedito il mio prodotto?

Se hai effettuato l'ordine prima delle ore 13.00 il tuo ordine verrà spedito in giornata. Se riceviamo l'ordine dopo questo orario, spediremo la merce il giorno seguente. Comunichiamo che i tempi di consegna posso variare da prodotto a prodotto, la media delle consegne è di 24/48 ore. Potete verificare i tempi di consegna specifici sulla scheda di ogni prodotto.

 

Quanto costa la spedizione?

La spedizione costa 6€ per ordini sotto ai 25€. Se il tuo ordine supera i 25€ la spedizione sarà gratuita.

Quando riceverò il mio ordine?

Una volta affidato al corriere, il pacco in genere viene consegnato in 24 ore in Italia (48 ore per le Isole). 

Come posso tracciare la mia spedizione?

Non appena il tuo ordine sarà spedito, riceverai un'e-mail con un link di tracciamento per controllare lo stato della spedizione direttamente sul sito del corriere.

Ho ricevuto solo una parte dell’ordine, cosa devo fare?

Se il corriere ha consegnato soltanto parzialmente i colli, consigliamo di firmare con dicitura "CON RISERVA". In seguito contattaci via e-mail o telefono: organizzeremo una nuova consegna del materiale entro 2 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni, consulta la sezione dedicata.  

Cosa devo fare se il pacco che ho ricevuto è danneggiato?

Se il pacco che hai ricevuto risulta danneggiato, consigliamo di firmare con dicitura "CON RISERVA". In seguito contattaci via e-mail o telefono: organizzeremo una nuova consegna del materiale entro 2 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni, consulta la sezione dedicata.  

I prodotti sono in garanzia?

Ogni prodotto venduto da KingExpress.it è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, che copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del bene. Per maggiori informazioni sulla garanzia, consulta la sezione dedicata.

Posso restituire il prodotto se non mi soddisfa?

La nostra politica resi prevede il recesso per ripensamento. In questo caso potrete restituire l'articolo senza doverne specificarne la motivazione fino a 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna. Per maggiori informazioni, consulta la sezione dedicata.

Come posso avere ricevuta o fattura per il mio acquisto?

Puoi richiederlo per email o inserendo i dati di fatturazione al momento dell'acquisto.

Posso modificare un ordine già inviato?

Purtroppo non possiamo modificare gli ordini che sono stati già spediti, tuttavia potete rifiutare la consegnare. In questo caso il pacco ci ritorna indietro e emettiamo il rimborso. Saranno detratti i costi di spedizione di euro 6 per ogni pacco rifiutato causa ripensamento o necessità di modifica.

Come posso ordinare con partita IVA?

Puoi inserire i dati di partita iva nel momento dell'acquisto o scriverci per email.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

SPEDIZIONE 6€

GRATUITA SOPRA 25€

CONSEGNA

IN 24/48H

RESO

FINO A 30 GIORNI

DAL 2010

PRESENTI ONLINE

  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram

K Project di CJK

P.I.11564910963

Sede Legale:
K Project di CJK - Via R. Sanzio, 10

20831 Seregno (MB)

Sede Logistica:
Via Lavoratori Autobianchi 1

20832 Desio (MB)

© 2021 KingExpress.